COLORING DRAG

COLORING DRAG

11 Giugno 2022

Orario: 11:30 - 12:45

TALKS | Talk


COLORING DRAG è una guida nel mondo LGBTQIA+ tutta da colorare per i più piccoli e per gli adulti realizzato da Valerio Bellini, dall’illustratore Queer Mattia Bau Vegni e con la speciale partecipazione di 12 Drag, Queen e King, Italiane/i tra le più impegnate/i sul tema della diversità.

Vi aspettiamo con il brunch di Amblè per colorare insieme!

 

COLORING DRAGMattia Bau Vegni

llustratore, graphic designer e tatuatore toscano, con base a Firenze. Nel suo lavoro ama giocare con elementi Pop e Queer, mischiandoli in quella che è la sua idea di estetica che spesso mette a disposizione per progetti a sostegno della comunità LGBTQ+. “Cassero Coloring Book”, reward per la campagna del Cassero durante la pandemia da Covid-19, “Proud Bodies” per Arcigay Firenze durante il mese del pride 2021 e l’illustrazione di “Pose” in collaborazione con Netflix Italia sono solo alcune di queste esperienze.

 

 

 

 

Valerio Lefta Bellini

Incapace di stare fermo ed in continua ebollizione di idee e progetti, oggi si muove su più livelli contemporaneamente: dalla gestione di tre scuole di danza, all’attivismo in ArciGay Firenze _ Altre Sponde fino all’ideazione e gestione della campagna di crowdfunding per “The coloring Drag vol.2 – guida al mondo LGBTQIA+ da colorare”. È coideatore e cocreatore del Live Talk e Podcast “Solo se ti rende felice”: uno spazio sicuro in cui vengono intervistate persone appartenenti alla comunità e Ally, che abbiano voglia di raccontare le proprie storie.

Torna su