AL TITOLO POI CI PENSIAMO

AL TITOLO POI CI PENSIAMO

19 Luglio 2022

Orario: 21:00 - 22:00

TALKS | reading


Gioele Gaggio, Giulio Mayer e Filippo Rusconi sono tre giovani attori emergenti fiorentini che prestano le loro voci per celebrare attraverso la lettura di brani scelti tratti dalle opere di Mattia Torre.
Un omaggio all’autore, sceneggiatore e regista che ha fotografato e reinventato il teatro della realtà mediante opere che raccontano con ironia ed estrema autenticità spaccati di vita quotidiana nel quale tutti noi ci identifichiamo; con il fine ultimo di portarci ad un’attenta riflessione personale sulle fragilità, le manie, i vizi e i pregiudizi della nostra società.
🎙️ Al titolo poi ci pensiamo è un progetto di Massimo Alì per Teatro a Manovella.
Giole, Giulio e Filippo saranno accompagnati da musica dal vivo.

L’evento NON prevede alcuna bigliettazione.
I monologhi selezionati sono: Gola, In mezzo al mare tratto da “In mezzo al mare” e Il figurante e La Memoria tratti da “A questo ci pensiamo noi”.

E dalle 18:30
🍹 Non mancheranno il stuzzichini da leccarsi i baffi e gli spritz preparati da Giacomo e da Amblè, il fresco degli alberi e lo spazio libri con la selezione di Alice!
__
🌳 Gli Orti Dipinti sono un community garden, aka c’è una bellissima tessera da portare sempre con se per aperitivi, workshop, corsi di yoga e fermentazione, godersi e supportare il giardino
____
INFO
📱Tel | WhatsApp a 351 5496 961
📮 hello@alicestoryteller.it

GLI ORTI DIPINTI
Borgo Pinti 76!

Torna su